Palomonte: litiga con il fratello e lo colpisce alla testa con una mazza da baseball

Stampa
CARABINIERI_Salerno_auto_di_traversoI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti nel fine settimana hanno proceduto all’arresto di una persona, al deferimento di 6 ed alla segnalazione di altre 3 alla Prefettura di Salerno.

I particolari. A Palomonte i carabinieri della Stazione di Contursi Terme comandati dal Maresciallo Bruno Sacchinelli hanno arrestato una persona responsabile di lesioni gravissime. L’arrestato, per futili motivi, al termine di una violenta lite, ha colpito il fratello al capo con un bastone da baseball artigianale.

A Santa Cecilia di Eboli i Carabinieri della locale Stazione, comandati dal Maresciallo Giovanni Trotta, nel corso di un apposito servizio svolto sulla litoranea di Campolongo hanno denunciato 6 persone per detenzione di sostanze stupefacenti del tipo “hashish” sequestrando in totale 60 grammi di droga e segnalato alla Prefettura di Salerno altri 3 giovani, tutti provenienti dai paesi limitrofi. Sono stati controllati 30 veicoli, 45 persone, elevate 15 contravvenzioni al CDS, sequestrati 3 veicoli sprovvisti della copertura assicurativa, contestati 7 verbali ai clienti delle prostitute e sottoposti a rilievi segnaletici 3 cittadini extracomunitari.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle pattuglie Radiomobili impegnate nel centro di Eboli ha fatto registrare il sequestro di 3 veicoli già sottoposti a fermo amministrativi ma risultati in circolazione senza la prescritta copertura assicurativa.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.