Giffoni Valle Piana: ennesimo caso di violenza sulle donne, allontanato dall’abitazione familiare marito violento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Carabinieri__auto_scrittaAncora un caso di violenza sulle donne ed ancora un marito violento allontanato dall’abitazione familiare su provvedimento del giudice. Questa volta è successo a Giffoni Valle Piana dove i Carabinieri della locale stazione, diretti dal Luogotenente Giuseppe VORIA, hanno notificato ad un incensurato 54enne un provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare emesso dal GIP del Tribunale di Salerno.

Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, hanno condotto ad acquisire nei confronti del soggetto elementi di responsabilità circa reiterati episodi di violenza nei confronti della moglie 45enne.

In particolare l’uomo, percuotendo senza alcun plausibile motivo la moglie, tanto da costringerla a ricorrere alle cure dei sanitari, minacciandola ed ingiuriandola costantemente instaurava nell’ambito famigliare un vero e proprio clima di terrore.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.