Marò: papà Girone a Salerno: “Li riporteremo a casa. De Luca: “Situazione vergognosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de_luca_Michele_girone”Speriamo di risolvere quanto prima questa situazione perchè i nostri ragazzi e i loro familiari sono stanchi e preoccupati. Continuiamo, però, ad essere fiduciosi nelle nostre istituzioni e siamo sicuri che riusciremo a riportarli a casa”. Lo ha detto Michele Girone, padre di Salvatore, uno dei due marò trattenuti in India assieme a Massimiliano La Torre, intervenendo a Salerno in occasione della manifestazione ‘Salerno Capitale per i Marò d’Italia’.

De Luca parlando della vicenda dei due Marò ha definito il caso “vergognoso”. Poi su Facebook ha aggiunto: “Onorati di ospitare a Salerno Michele Girone, il papà del marò italiano che, insieme al collega Latorre, sta affrontando con grande dignità questa terribile prova – ha detto Vincenzo De Luca – .

Facciamo sentire ai due marò il nostro affetto e la nostra vicinanza. Le istituzioni nazionali ed internazionali moltiplichino con fermezza gli sforzi per una soluzione equa e dignitosa della vicenda. Le celebrazioni di Salerno Capitale sono una preziosa occasione per fare memoria della storia nazionale e rinsaldare quei valori di unità, legalità, fratellanza e solidarietà internazionale, che sono alla base della Carta Costituzionale”.

Foto bacheca facebook De Luca

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.