Marò: papà Girone a Salerno: “Li riporteremo a casa. De Luca: “Situazione vergognosa”

Stampa
de_luca_Michele_girone”Speriamo di risolvere quanto prima questa situazione perchè i nostri ragazzi e i loro familiari sono stanchi e preoccupati. Continuiamo, però, ad essere fiduciosi nelle nostre istituzioni e siamo sicuri che riusciremo a riportarli a casa”. Lo ha detto Michele Girone, padre di Salvatore, uno dei due marò trattenuti in India assieme a Massimiliano La Torre, intervenendo a Salerno in occasione della manifestazione ‘Salerno Capitale per i Marò d’Italia’.

De Luca parlando della vicenda dei due Marò ha definito il caso “vergognoso”. Poi su Facebook ha aggiunto: “Onorati di ospitare a Salerno Michele Girone, il papà del marò italiano che, insieme al collega Latorre, sta affrontando con grande dignità questa terribile prova – ha detto Vincenzo De Luca – .

Facciamo sentire ai due marò il nostro affetto e la nostra vicinanza. Le istituzioni nazionali ed internazionali moltiplichino con fermezza gli sforzi per una soluzione equa e dignitosa della vicenda. Le celebrazioni di Salerno Capitale sono una preziosa occasione per fare memoria della storia nazionale e rinsaldare quei valori di unità, legalità, fratellanza e solidarietà internazionale, che sono alla base della Carta Costituzionale”.

Foto bacheca facebook De Luca

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.