Oscar, Sommese: premio collettivo agli artisti che portano brand campania nel mondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sommese_Sorrentino“A Los Angeles insieme con Sorrentino e Servillo ho avuto la conferma che le radici de «La grande bellezza» sono legate alla terra, al mare e alla cultura della Campania.” Così l’assessore al Turismo e ai Beni culturali Pasquale Sommese.

“La nostra regione – ha detto – sta vivendo una stagione magica dal punto di vista artistico e quest’ oscar rappresenta un premio collettivo a tutti quegli artisti che stanno portando il brand Campania sui palcoscenici del mondo.

“Lo stesso Tony Servillo è testimonial del nostro Grand Tour e, nel prossimo mese di giugno, sarà protagonista di uno show nella reggia di Carditello. Una scelta non casuale e, in un certo qual modo, anticipatrice di un successo su scala planetaria. Siamo sulla strada giusta, più che mai certi che puntare su turismo e beni culturali rappresenti la grande opportunità per questo territorio di creare sviluppo ed occupazione”, ha concluso l’assessore Sommese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.