Pd, ecco i nuovi componenti della segreteria provinciale del partito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
pd_partito_demVincenzo Luciano, Giuseppe Lanzara, Ginetto Bernabò, Antonio Bruno, Gaetano De Maio, Federica Fortino, Gina Fusco, Luca Lascaleia, Andrea Lembo, Antonietta Limongi, Luisa Palluotto, Etta Pinto, Rosvelia Ragone, Fabio Tamburro, Nunzio Troncone: sono questi i nuovi 15 componenti del direttivo del Pd di Salerno scelti dal segretario Nicola Landolfi. Luciano si occuperà dell’organizzazione e Lanzara degli enti locali.

 

“Nel corso della prima riunione – annuncia Landolfi con il comunicato diramato nel pomeriggio di ieri – affideremo tutti gli altri compiti di lavoro. Successivamente, al di fuori della segreteria, ci saranno ulteriori responsabilità tematiche, di forum, di zona. L’obiettivo è quello tracciato con il congresso provinciale del novembre scorso: aprire una fase nuova, solidale e unitaria nel Pd e nella società salernitana. Per dare spazio a tutti quelli che hanno voglia di lavorare nell’interesse delle nostre comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.