Rota Volley: è la settimana del Minivolley,B2 sconfitta a Brindisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2E’ senza dubbio la settimana del minivolley, quella che si appresta ad iniziare. Domenica 9 Marzo, infatti, presso il palazzetto dello Sport di Mercato San Severino, si terrà una manifestazione di minivolley, che vedrà la partecipazione di circa 150 bambini/e, provenienti da tutte le società del salernitano. La società sanseverinese, in collaborazione, con il comitato provinciale Fipav di Salerno, ha voluto, a tutti i costi, organizzare questa giornata ,all’ insegna dello sport e del sano divertimento.

Impresa impossibile per la B2 della Rota Volley, che nulla ha potuto, in terra pugliese, contro una corazzata, come lo è, l’ Assi Brindisi. Le giovani atlete biancoazzurre, assiepate in penultima posizione,  sabato prossimo, tra le mura casalinghe, affronteranno il Falchi Ugento, reduce dalla sconfitta al tie-break contro Montescaglioso.

Sul versante giovanili, la marcia trionfale della Rota Volley continua. Nella scorsa settimana, l’ Under 18 ha trionfato per 3 a 0 sulla Volley Club Battipaglia, tra le mura casalinghe, mentre l’ Under 16, in trasferta, ha sconfitto per 3 a 0 la Vitolo Volley. Martedì prossimo l’ Under 18, in trasferta affronterà Pontecagnano, in un match d’ alta quota, visto che si affronteranno prima e seconda classificata del girone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.