Salerno: “Ottimo lavoro”, De Luca consegna attestati agli alunni Del Regina Margherita impegnati per Luci d’Artista

Stampa
De_LUca_premiazione_Luci_2In mattinata, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha consegnato ai ragazzi del Liceo Statale Regina Margherita gli attestati di partecipazione alla work experience svolta nel periodo di Luci d’Artista presso gli Info Point e i punti di interesse turistico della città. Si tratta di un ricoscimento per il lavoro svolto nel corso dei due mesi di funzionamento delle Luci d’Artista a 53 studenti.

“Intendiamo – dice l’assessore comunale al Turismo, Enzo Maraio – continuare questa collaborazione con il “Regina Margherita” e con altri istituti della città. È stato un esperimento ben riuscito che ha creato un primo contatto scuola-mondo del lavoro da parte di alunni motivati e qualificati. L’idea è quella di replicare questa esperienza anche in vista della stagione crocieristica”. Per la preside Virginia Loddo, “si è trattata di un’esperienza altamente formativa per i miei alunni che sono entrati a contatto con il mondo del lavoro, coadiuvati e supportati dalla referente del progetto, la professoressa Paola Scocozza. Siamo pronti per nuove esperienze in collaborazione con l’amministrazione comunale che ci ha dato l’opportunità di partecipare aquesta splendida iniziativa”.

 

 

De_LUca_premiazione_Luci_1 De_LUca_premiazione_Luci_3

 

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.