Spettacoli: al Teatro Arbostella di Salerno con “Villa Per Bene” si fa cLABaret

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Villa_Per_BeneIl giovedì sera si tinge di comicità con Villa Per Bene. Il trio salernitano, composto da Francesco D’ Antonio, Andrea Monetti,  Chicco Paglionico, calcherà ancora una volta il palco del Teatro Arbostella (via Giuseppe Verdi-Salerno) con tre imperdibili appuntamenti; il primo il 6 marzo alle ore 21:30. Dopo uno spettacolo “inaugurale”, lo scorso 13 febbraio, che ha registrato un “tutto esaurito” nel giro di pochi giorni, Villa Per Bene torna con tre date previste nei mesi di marzo ed aprile. Anche questa volta, Chicco, Andrea e Francesco, non mancheranno di stupire gli astanti con idee innovative e sgangherate, proprio come loro, offrendo al pubblico un vero laboratorio teatrale, dal titolo significativo: “cLABaret”! Ad affiancarli tutte le sere 10 giovani comici emergenti della scena campana ed un big della TV.

Si comincia il 6 marzo con  Alberto Farina, direttamente da Colorado Cafè, attualmente in onda su Italia1. L’ irriverente cabarettista romano , sarà solo il primo amico che dividerà la scena con i comici salernitani. Seguiranno, infatti, Michele Caputo  (Zelig Circus) il 27 marzo ed a concludere la rassegna, il 17 aprile, ci penserà Angelo Duro con i suoi strani sogni e NuccioVip in onda sempre su Italia1 nel fortunatissimo programma LE IENE. Risate a tutto tondo e da ogni dove, dunque, per i ragazzi di Villa Per Bene che sulle tavole dell’ Arbostella proporranno al pubblico gli storici personaggi che li contraddistinguono, ma anche esperimenti ed improvvisazioni di gag e monologhi nuovi. L’ appuntamento è il 6 marzo alle ore 21:00, Teatro Arbostella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.