The Space presenta il 2° cineforum firmato Davimedia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cine_Forum_The_Space_Cinema_SalernoDavimedia torna con il secondo cineforum presso il cinema salernitano “The Space”. Nella sala A del The Space presentata alla stampa l’edizione del cineforum nato dalla sinergia tra il Direttore di “The Space” Luca Coronati e il Direttore Artistico di Davimedia, Roberto Vargiu.

Creare connessioni tra gli studenti ed il mondo delle professioni, affiancandoli ai grandi protagonisti dell’arte e dello spettacolo, è l’obiettivo primario del laboratorio DAVIMEDIA che, con il suo secondo cineforum, intende valorizzare la cultura e l’interazione con il mondo giovanile.

Proseguendo sulla linea tracciata dal Direttore Scientifico Marco Pistoia e da Roberto Vargiu, la stagione 2013/2014 proseguirà con l’affiancamento di numerosi sponsor (da MSC Crociere a NapoliComicon, dalla Camera di Commercio di Salerno al Giffoni Film Festival, con la Federazione Italiana Circoli del Cinema e RadioUno Rai) ed il patrocinio della Provincia di Salerno.

Riparte da VENERE IN PELLICCIA del grande Roman Polanski la seconda edizione del Cineforum The Space, l’appuntamento settimanale con il grande cinema d’autore al multisala The Space Cinema di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.