Volley Femminile: netta sconfitta per l’Indomita Salerno in casa del Pozzuoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_2Pozzuoli. Non riesce il colpaccio all’Indomita femminile sul campo dalla capolista Pozzuoli. Le indomitine, infatti, giocano un set alla pari delle avversarie per poi cedere di schianto. La partenza di capitan Scopetta e compagne è certamente positiva. Al time out tecnico del primo set l’Indomita guida 12-11 dopo essere stata in vantaggio anche di due punti. Poi però la formazione di casa mette a segno quel break decisivo che le consente di chiudere 25-21.

Perso il primo set, l’Indomita non trova la forza per reagire e cede nettamente 225-13 il secondo e 25-13 il terzo. In casa Indomita hanno inevitabilmente pesato le assenze delle due schiacciatrici titolari Margherita Cau e Valentina Liguori e di Maria Rescigno. Tra le note liete da segnalare i dieci punti dell’opposto Caruccio e soprattutto l’esordio in serie C della giovanissima De Rosa, ennesimo talento della società cara alla presidente Ruggiero che dopo la trafila nel settore giovanile arriva in prima squadra.

“Sicuramente non è stata la nostra miglior prestazione – ha dichiarato a fine gara il ds Nicolao – dispiace aver affrontato la capolista con diverse assenze. Ora pensiamo già al prossimo match sperando che il tecnico Tescione possa avere a disposizione l’intero organico”. Nel prossimo turno le indomitine ospiteranno alla Senatore il Vairano, formazione seconda in classifica. Ma le ragazze di Tescione non possono permettersi ulteriori passi falsi.

17^ Giornata Serie C femminile

PALLAVOLO POZZUOLI – INDOMITA SALERNO 3-0

(25-21, 25-13, 25-12)

POZZUOLI: Carrichiello, Coppola B., Coppola E., Del Giudice F., Del Giudice O., Di Mare, Di Pierno, Mancini, Migliardo, Vella, Capone (L). All. Borghesio

INDOMITA: Caruccio 10, Ferrara I. 8, Viceconti 2, Izzo 3, Cataldo 3, Scoppetta 5, De Rosa, Luongo ne, Pagano ne, Ferrara S. (L). All. Tescione

ARBITRO: Chiacchiaro di Nola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.