Affaticamento muscolare per Mendicino. Precedenti e arbitro del match col Grossetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
allenamento_salernitana_bianchiLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con la consueta fase di riscaldamento seguita da un lavoro tecnico-tattico e da partite a tema a campo ridotto. La prima seduta di allenamento settimanale in vista della trasferta di domenica a Grosseto si è conclusa con un lavoro di potenziamento aerobico.
INFERMERIA. Ettore Mendicino ha effettuato lavoro atletico differenziato per un affaticamento muscolare a carico dell’adduttore destro.
Ciro Ginestra ha svolto lavoro atletico differenziato.
Idrokinesiterapia per Gennaro Esposito e Morris Molinari.

PROGRAMMA. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 14:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE. Grosseto – Salernitana, in programma Domenica 9 Marzo alle ore 14:30, sarà diretta da Fabio Piscopo di Imperia.
Assistenti: Francesco Barbetta (sez. Albano Laziale) – Claudio Pellegrini (sez. Roma 2).

GROSSETO – SALERNITANA: I PRECEDENTI. L’ultimo precedente tra Salernitana e Grosseto allo Stadio “Carlo Zecchini” risale a pochi giorni fa, quando i granata hanno battuto i toscani nel ritorno della Semifinale di Coppa Italia Lega Pro, staccando il pass per la Finale della manifestazione tricolore. Di Montervino e Gustavo le reti di quella che è l’unica vittoria della Salernitana in Maremma. Nelle altre due sfide in terra toscana, entrambe disputate nella cornice della Serie B, i granata hanno collezionato una sconfitta e un pareggio. Clamorosa la debacle del campionato 2008/2009, quando la Salernitana di Castori incassò sei schiaffi dai maremmani dopo che Di Napoli e Ciarcià avevano firmato addirittura il doppio vantaggio per i granata.

L’anno successivo, invece, Grosseto – Salernitana fu un emozionante 2–2: i granata di Grassadonia andarono in vantaggio dopo pochi secondi con Soligo, ma subirono il ritorno dei toscani, agguantando il pareggio nel finale grazie a un gran gol di Vincenzo Pepe.

2008/2009 Grosseto – Salernitana 6 – 2 (Di Napoli, Ciarcià)
2009/2010 Grosseto – Salernitana 2 – 2 (Soligo, Pepe)
2013/2014 Coppa Italia Lega Pro Grosseto – Salernitana 1 – 2 (Montervino, Vagenin)

foto ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.