Baronissi: chiusura rampa Sa-Av, Moscatiello all’Anas: «È una paralisi». Il sindaco lancia una raccolta firme ai colleghi dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_Sindaco_MoscatielloUna protesta, dai toni pacati ma decisa, inoltrata ai vertici dell’Anas per chiedere una soluzione alternativa alla paralisi del traffico che si è creata stamane a seguito della chiusura della rampa sulla Sa-Av. La lettera di protesta inviata dal sindaco Giovanni Moscatiello è stata inoltrata anche ai sindaci di Calvanico, Pellezzano, Mercato S.Severino, Fisciano, Siano e Bracigliano per la raccolta delle firme.

«La chiusura della rampa d’immissione sul raccordo Sa-Av (direzione Avellino) da parte dell’Anas, avvenuta ex abrupto senz’aver convocato un tavolo istituzionale con i sindaci dei Comuni interessati e senza una preventiva attività di comunicazione in merito – scrive Moscatiello – ha paralizzato, stamane, il flusso del traffico lungo il segmento autostradale creando disagi enormi per migliaia di lavoratori della Valle dell’Irno e dell’avellinese. Stando a quanto si apprende dagli Organi d’Informazione, la chiusura dell’unico varco esistente per l’immissione sul raccordo in direzione Avellino si protrarrà sino a fine aprile, con gravi disagi per i nostri cittadini». «Chiedo che si trovi, in vie brevi, una soluzione alternativa in grado di ridisegnare il percorso e ridurre al minimo il disagio per i nostri cittadini».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.