Baronissi: chiusura rampa Sa-Av, Moscatiello all’Anas: «È una paralisi». Il sindaco lancia una raccolta firme ai colleghi dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_Sindaco_MoscatielloUna protesta, dai toni pacati ma decisa, inoltrata ai vertici dell’Anas per chiedere una soluzione alternativa alla paralisi del traffico che si è creata stamane a seguito della chiusura della rampa sulla Sa-Av. La lettera di protesta inviata dal sindaco Giovanni Moscatiello è stata inoltrata anche ai sindaci di Calvanico, Pellezzano, Mercato S.Severino, Fisciano, Siano e Bracigliano per la raccolta delle firme.

«La chiusura della rampa d’immissione sul raccordo Sa-Av (direzione Avellino) da parte dell’Anas, avvenuta ex abrupto senz’aver convocato un tavolo istituzionale con i sindaci dei Comuni interessati e senza una preventiva attività di comunicazione in merito – scrive Moscatiello – ha paralizzato, stamane, il flusso del traffico lungo il segmento autostradale creando disagi enormi per migliaia di lavoratori della Valle dell’Irno e dell’avellinese. Stando a quanto si apprende dagli Organi d’Informazione, la chiusura dell’unico varco esistente per l’immissione sul raccordo in direzione Avellino si protrarrà sino a fine aprile, con gravi disagi per i nostri cittadini». «Chiedo che si trovi, in vie brevi, una soluzione alternativa in grado di ridisegnare il percorso e ridurre al minimo il disagio per i nostri cittadini».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.