MonitorCittà, Carfagna: “De Luca – De Magistris, sinistra naufraga nei Comuni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
50
Stampa
Mara_Carfagna_in_primo”Il modello della sinistra campana naufraga a Salerno con Vincenzo De Luca e a Napoli con Luigi de Magistris”. Lo afferma, in una nota, la portavoce del gruppo Forza Italia alla Camera dei deputati Mara Carfagna. ”Il sindaco di Napoli – spiega – e’ ultimo fra i primi cittadini delle citta’ metropolitane, per lo studio MonitorCittà Aree Metropolitane di Datamedia Ricerche, mentre quello di Salerno non lo troviamo pubblicato nella classifica perché riservata ai sindaci con un gradimento sopra al 55 percento. Se pensiamo che lo stesso De Luca svettava sempre ai primi posti di queste classifiche,la sua attuale esclusione ci da la misura della cosa”.
Per Carfagna, inoltre, ”fa specie confrontare questi risultati drammatici, con cui i cittadini esprimono tutto il loro malessere, con quelli di Stefano Caldoro, promosso e apprezzato sia dai campani (solo la settimana scorsa è risultato essere il terzo governatore più apprezzato d’Italia per Datamedia e per il Sole 24 Ore pubblicato a gennaio) che dagli ambienti internazionali (poco tempo fa Moody’s ha confermato il rating e migliorato l’outlook della Campania)”. ”Fa piacere poi – aggiunge Carfagna – che al vertice della classifica dei sindaci piu’ amati d’Italia ci siano Paolo Perrone ed Alessandro Cattaneo, due sindaci di centrodestra che si distinguono per l’efficacia e la serieta’ dell’azione amministrativa”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.