Salerno: a Villa Carrara, DIC Donne in Campus 2014

Stampa
Dic inaugurazioneLa mostra aperta al pubblico, con ingresso gratuito, dalle 16.00 alle 19.00, vedrà la partecipazione di Elena Ostrica, Rosanna Esposito, Anna Ciufo, Concetta Carleo, Ferdinando Bove, Laura Bruno, Antonio Caroniti del “Centro Artisti Salernitani”, di Milena Gallo “Sassarte”, “ Airone Rosso, Arti in Scena, Coldiretti Salerno, Dani & Betty, Lucia, Legambiente, Mamma è pronto?, Società Agricola Avagliano, Villa Ferrara”, Osservatorio Turistico Permanente” ,“Holiday net”,

 

Le degustazioni che si terranno nei giardini di Villa Carrara dalle 9,00 alle 19,00 saranno curate da “La Casa di Angiù”, “La bottega del Formaggio”, Tenuta Colline di Zenone”.

 

Il primo seminario si terrà giovedì 6 marzo a partire dalle ore 16,00 sul tema “Donne, ambiente e patologie” con l’intervento di Eva Avossa Vice Sindaco, del Comune di Salerno, Catherine Altmayer Associazione Angela Serra, Elisa Macciocchi – Direttrice Circolo Legambiente Salerno “Orizzonti”, Rosa Pepe Referente Agrigenet informa del Cra Ort Pontecagnano, i dirigenti delle scuole coinvolte nel progetto. Modera Anna Cione Presidente dell’Osservatorio Turistico Permanente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.