Salerno: Confcommercio Imprese per l’Italia attiva sportelli per finanziamenti INAIL

Stampa
logistica_impresa_lavoro_azienda_economiaLa Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno ha attivato uno SPORTELLO INFORMATIVO FINANZIAMENTI INAIL

L’Inail , infatti finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

I fondi disponibili sono pari a 307,359 milioni di euro con il Bando Isi 2013. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

Un nostro consulente tecnico sarà a sua disposizione il giovedì dalle 16.00 alle 19.00 presso i locali della Confcommercio Salerno in Corso Garibaldi 23 , per fornire assistenza gratuita per la verifica della fattibilità della presentazione delle domande di finanziamento il cui termine ultimo scade l’8 aprile 2014 .

In tal modo Confcommercio Salerno vuole garantire anche alle piccole e medie imprese (anche individuali) l’opportunità della presentazione delle domande per l’ottenimento del finanziamento INAIL a fondo perduto e pari al 65% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 130.000 euro: le risorse disponibili per la Campania ammontano per quest’anno ad oltre 27 milioni di euro e saranno assegnate fino ad esaurimento e secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti , gli interessati possono rivolgersi alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno tel 089233430 , mail: info@confcommercio.sa.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.