Salerno: esce dai domiciliari per consegnare kalashnikov in Procura, si indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SICUREZZA, CONTROLLI CC: RECUPERATO E SEQUESTRATO KALASHNIKOV - FOTO 1Si chiama Giuseppe Di Maio, ha 48 anni, ha precedenti per reati contro il patrimonio e spaccio sostanze stupefacenti. Non è affiliato a nessun clan ed era fino a stamani agli arresti domiciliari. Ha deciso di evadere, consapevolmente, per consegnare agli uffici della Procura di Salerno, presso Via Rafastia, un fucile kalashnikov detenuto illegalmente. Di Maio è giunto negli uffici giudiziari a metà mattinata, chiedendo di parlare espressamente con un magistrato. Al maresciallo dei Carabinieri che gli si è fatto incontro per capire quanto stesse dicendo ha anche riferito di custodire in auto il fucile semi-automatico più diffuso e temuto al mondo.

A quel punto sono partiti tutti i controlli del caso, con la perquisizione dell’auto con la quale Di Maio (originario dell’agro nocerino sarnese) è arrivato a Salerno da Scafati. Il fucile effettivamente c’era ed è stato preso in consegna dalle forze dell’ordine, mentre Di Maio entrava a colloquio con il magistrato di cui aveva chiesto prima. Cosa abbia riferito all’autorità giudiziaria ovviamente è coperto da massimo riserbo, ma per il pregiudicato è scattata l’accusa di evasione e detenzione illegale di arma da guerra.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.