Salerno torna su sportpeople e viene elogiata da Sky

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Benevento_19_Curva_SudDopo le splendide immagini fornite per la partita in casa contro l’Ascoli terminata con il risultato di 2-1 per i granata, il canale youtube “Sportpeople” torna ancora una volta a Salerno, in questo caso per il derby contro il Benevento, regalando ai tifosi granata un fantastico video nel quale viene messo in mostra tutto il meglio della nostra tifoseria. Questo è molto importante perchè è un chiaro segnale che Salerno, ormai, è famosa per questi aspetti in tutto il mondo. Lo scrive il sito web (salernitamo).

A testimoniarlo è anche sky, famosissima emittente televisiva privata, che nell’articolo del seguente link elogia la tifoseria granata per la propria sportività dimostrata nei confronti del Benevento in questo ultimo derby.

Questo è cosa scrive sky: “Salerno esempio di sportività. Al termine del derby contro il Benevento, i tifosi della Salernitana hanno applaudito i giocatori della squadra ospite all’uscita dal campo. Un’immagine di civiltà sportiva che colpisce per il ricordo ancora vivo della partita scandalo contro la Nocerina. In quello stesso angolo, i giocatori rossoneri vennero cacciati con un lancio di oggetti. Ieri gli applausi ad una squadra altrettanto rivale, ma autrice di una grande prestazione.”

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.