Capaccio: Carnevale, le sfilate rinviate martedì grasso si svolgeranno sabato 8 marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Carnevale_CapaccioLa sfilata di carnevale in programma ieri nella zona archeologica di Paestum, e rinviata a causa del maltempo, si svolgerà sabato 8 marzo. Lo hanno deciso l’Associazione Amici del Carnevale di Capaccio Paestum, il gruppo dei carristi e l’amministrazione comunale. La sfilata partirà alle 14.30 dall’incrocio nei pressi dell’ex fabbrica Cirio e proseguirà lungo via Magna Graecia fino a Campo Lupo dove i festeggiamenti proseguiranno fino alle 19. Alle 20.30 di sabato, come da programma, in via Magna Graecia a Capaccio Scalo si svolgerà la Notte dei Coriandoli, con coriandoli, maschere e divertimento.

L’ultima sfilata dei carri con l’esibizione dei gruppi di ballo si svolgerà domenica 9 a Capaccio Scalo a partire dalle 14. Alle 19.30 arrivo in Piazza Santini dove verranno proclamati i vincitori della 42ª edizione del Carnevale di Capaccio Paestum.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.