Cava de’Tirreni: litiga con la compagna e la accoltella, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza_carabinieriPaura in serata a  Cava de’ Tirreni per un fatto di cronaca. Un giovane di 25 anni ha colpito con due coltellate all’addome la compagna ventenne, al termine di una discussione degenerata in una lite nel cortile dell’abitazione della madre del ragazzo, in pieno centro nella città metelliana. La giovane è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Cava de’ Tirreni, per poi essere trasferita al nosocomio di Nocera Inferiore: non rischia la vita ma ha perso molto sangue. Il compagno – che ha problemi di tossicodipendenza – è stato invece arrestato dai carabinieri dopo un interrogatorio nei locali della caserma cavese. Lo scrive il sito web di Metropolis.

I due ragazzi hanno due figli piccoli ma non vivono insieme. Lui risiede da solo a Castel San Giorgio, lei invece ha trovato ospitalità a casa della suocera. Proprio nell’abitazione della mamma, il ragazzo l’ha raggiunta e, al termine dell’ennesima discussione, l’ha colpita all’addome.

Fonte Metropolisweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.