Pontecagnano Faiano: “Spring on Ice”, inaugurata la pista di ghiaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pontecagnanoDopo Salerno, la pista di pattinaggio su ghiaccio “Fun on Ice”ha fatto capolino  a Pontecagnano Faiano.  La struttura, che sta già appassionando grandi e piccini, è stata inaugurata lo scorso weekend in piazza Sabbato con la benedizione di Padre Piero Cianfoni, parroco della chiesa Santissimo Corpo di Cristo. Si tratta, come dichiarato dai gestori della struttura, dell’unica pista di pattinaggio in Campania realizzata in ghiaccio sintetico ed ecologico.

Significa pattinare su pannelli  di ultima generazione che offrono la stessa scorrevolezza del ghiaccio ma che non richiedono nè acqua nè energia elettrica quindi sono senza costi di mantenimento, in maniera ecosostenible 365 giorni l´anno indipendentemente dal luogo in cui si trovano e dalle temperature esterne. La struttura resterà in città sino al prossimo 4 maggio per proporre ai bambini, e non solo, l’iniziativa dal titolo: “Spring on Ice”. La pista resterà aperta tutti i giorni dalle 17, 00 alle 23,00 e nei giorni festivi anche dalle 10,00 alle 13,00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.