Turismo, fiera di Berlino al via. Sommese: prosegue lancio internazionale brand Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sommeseDopo Londra e la Bit di Milano, la Regione Campania partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo di Berlino in programma fino a domenica 9. Il lancio del Grand Tour, la promozione del termalismo, della risorsa mare e della cultura sono le principali iniziative di comarketing che verranno presentate.

Al centro dell’attività promozionale anche i prodotti turistici delle filiere con tutte le località delle costiere sorrentina e amalfitana, del Cilento, delle isole di Capri, Ischia e Procida. Infine, saranno illustrati gli eventi di punta che coinvolgono le città e le aree interne.

“Con un programma ricco di prestigiosi eventi – dichiara l’assessore regionale al Turismo e ai Beni culturali Pasquale Sommese anche a Berlino lanciamo il nostro brand Campania, puntando ad una destagionalizzazione dei flussi. “Stiamo lavorando intensamente per realizzare una straordinaria operazione di promozione internazionale del nostro patrimonio turistico culturale, con l’obiettivo di valorizzare come meritano  i nostri tanti “turismi” e i nostri monumenti – conclude Sommese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.