Vallo di Diano: la Croce Rossa festeggia la festa della donna con l’AISM

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
aismIn occasione della Festa della Donna, la Croce Rossa Italiana, in collaborazione con l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), partecipa all’iniziativa “Don(n)a: dona la gardenia di AISM e sostieni la ricerca scientifica”, che si svolgerà l’8 e il 9 marzo prossimi in alcuni centri del Vallo di Diano. Sarà possibile, attraverso un’offerta, acquistare una pianta di gardenia presso appositi punti di solidarietà collocati nei Comuni di Atena Lucana, Padula, Polla, Sant’Arsenio e Teggiano.

I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento dei progetti di ricerca finalizzati a trovare la causa e la cura risolutiva della malattia e al potenziamento di servizi per le persone raggiunte dalla patologia, in particolare per le donne, a cui e dedicata la manifestazione. Esse corrono un rischio due volte maggiore degli uomini di contrarre la Sclerosi Multipla. Le gardenie dell’Aism verranno distribuite dai Volontari della Croce Rossa Italiana, con un contributo di 15,00 euro, inoltre sino al 16 marzo si potranno donare 2 euro alla ricerca inviando un sms al numero 45509

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.