Agropoli, vicenda Lido Oasi: assoluzione per il sindaco ed otto amministratori comunali

Stampa
Franco_Alfieri_Sindaco_Agropoli-e1386934582838Soddisfazione da parte del sindaco di Agropoli Franco Alfieri per la sentenza del giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Vallo della Lucania in merito alla vicenda giudiziaria relativa alla sdemanializzazione e alienazione di un terreno in Via Kennedy, che si è pronunciato per il non luogo a procedere nei confronti dello stesso primo cittadino e di altri otto amministratori comunali perché il fatto non sussiste, così come richiesto dallo stesso Pubblico Ministero Dott. Alfredo Greco. Cade, dunque, l’accusa di abuso di ufficio.

«Dopo cinque anni è stata fatta giustizia – le parole del sindaco Franco Alfieri – Si è conclusa positivamente, con l’assoluzione perché il fatto non sussiste, la vicenda giudiziaria relativa al Lido Oasi. E’ l’evidente dimostrazione di come sia stato soltanto alzato un enorme polverone mediatico, che ha avuto come effetto quello di creare confusione nell’opinione pubblica e sottoporre tutti noi, per anni, ad ingiuste accuse, attacchi e speculazioni politiche. Siamo sempre stati fiduciosi ed eravamo certi di un esito positivo. E’ stata riconosciuta la piena trasparenza, correttezza e legittimità dell’azione amministrativa. Siamo soddisfatti, dunque, perché è stata fatta chiarezza e finalmente possiamo sgombrare il campo dai soliti strumentali sospetti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.