Cinque ore in coda sulla Napoli Salerno e il magistrato condanna le Autostrade Meridionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Traffico_autostradaLa sentenza del giudice di pace Giancarlo Allocca ha stabilito che chi resta nell’ingorgo va risarcito. La causa è stata intentata dalla Proconsumatore il cui assistito era rimasto in coda all’altezza di Sicignano per cinque ore a seguito della chiusura di una carreggiata per lavori in corso.

“Giustizia è fatta, esultano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza. Ci auguriamo che adesso le Autostrade Meridionali guidate dell’ ex ministro Paolo Cirino Pomicino, 74 anni, nominato a luglio scorso vice presidente della società siano sommerse dalle cause delle povere vittime.

Pomicino che è anche presidente della Tangenziale di Napoli con la sua gestione sta tartassando di pedaggi come mai avvenuto in precedenza i poveri napoletani. Solo facendo una causa collettiva potremo riprenderci il nostro denaro e tentare di mandarlo a casa rendendo finalmente pubbliche e gratuite le nostre strade come nel resto del paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.