Coppa Italia: all’Arechi la gara di ritorno. Pericolo giallo per 4 granata

Stampa
Salernitana_Benevento_29_goal_genericaProsegue il lavoro di preparazione dei granata in vista del match di domenica. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da un lavoro tattico. La seduta di allenamento si è conclusa con una partita finale a campo ridotto. Intanto il mancato allaccio delle forniture di acqua, gas e luce costringe i granata a peregrinare tra il Volpe e l’Arechi per fare la doccia dopo gli allenamenti. L’ultima seduta di allenamento in città prima della partenza per Grosseto è fissata per domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. Intanto la gara con il Grosseto, prima del match virtuale con la Nocerina vede ben quattro calciatori granata in diffida: si tratta dei centrocampisti Montervino e Capua e degli attaccanti Foggia e Gustavo.

FINALE COPPA ITALIA LEGA PRO: IL 19 MARZO MONZA – SALERNITANA. Si è svolto questa mattina, presso la sede della Lega Pro a Firenze, il sorteggio per la finale di Coppa Italia Lega Pro. La gara di andata si svolgerà Mercoledì 19 Marzo alle ore 20:45 allo Stadio “Brianteo” di Monza, con gara di ritorno Mercoledì 16 Aprile alle ore 20:45 allo Stadio “Arechi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.