Fondi UE, Fortunato: “De luca attacco di panico. Vanna Marchi politica Campana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giovanni_fortunato“Cosa dirà De Luca ai sindaci amici suoi (ne ha ancora?) e a tutti gli altri primi cittadini della Campania qualora, malauguratamente, il Tar sospendere cautelativamente la delibera sull’accelerazione di spesa dei Fondi Ue? Che non voleva, che non pensava, che non immaginava? Oppure, con maggior onestà intellettuale, confesserà di essere andato nel pallone, di aver avuto un attacco di panico per l’entusiasmo di tutte le comunità locali campane verso le iniziative del governo Caldoro?”.

Se lo chiede il consigliere regionale Giovanni Fortunato, del gruppo ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale della Campania e Consigliere delegato del presidente della Giunta per la Programmazione e Coesione territoriale dei piccoli comuni.

“Oramai, De Luca, illustre Vanna Marchi della politica campana – aggiunge Fortunato – non incanta più nessuno. Da esperto imbonitore può offrire tutte le ricostruzioni dei fatti a modo suo e con tutte le omissioni che vuole: continuerà comunque ad incassare sconfitte”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.