Fondi UE, Maisto: “De Luca si isola. Teme consenso Caldoro”

Stampa
Stefano_Caldoro_a_Salerno_Confindustria“Una volta tanto De Luca si renda veramente utile per la comunità campana: raccolga l’appello del collega Oliviero che lo invita al buon senso e, dunque, a ritirare il ricorso al Tar contro la delibera sull’accelerazione della spesa dei Fondi Europei”.

Lo afferma il consigliere regionale Giuseppe Maisto, presidente del gruppo ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale della Campania. “Comprendo che possa essere più che preoccupato per il consenso unanime che la delibera del presidente Caldoro ha incassato in Campania e non solo – aggiunge Maisto – ma un buon amministratore ha il dovere di anteporre l’ interesse generale a quello proprio, per quanto politicamente legittimo benché illusorio”. “Illusorie come dimostra – conclude Maisto – il costante isolamento politico nel quale vive a sinistra proprio grazie a certe iniziative propagandistiche quando non populiste”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.