Il Commissario provinciale di Fi, On. Mara Carfagna, nomina nuovi Coordinatori. «Lavorare di squadra è il nostro impegno»

Stampa

Mara_Carfagna_a_SalernoLa squadra provinciale di Forza Italia si rafforza. Nuovi componenti entrano a far parte dell’organizzazione territoriale del Partito. L’onorevole Mara Carfagna, commissaria provinciale di Forza Italia, ufficializza i nomi degli ultimi due Coordinatori di Zona che chiudono, così, il quadro organizzativo territoriale del Partito.Salvatore Gagliano, consigliere presso il comune di Salerno, è stato difatti nominato coordinatore di Zona “Cava – Vietri – Costiera”, mentre Biagio Midaglia è stato nominato coordinatore di zona “Golfo di Policastro”.

“Grazie all’ingresso di nuovi coordinatori di zona e coordinatori cittadini di Forza Italia – ha commentato l’on.Carfagna -, il partito è ancora più attento alle necessità che di volta in volta verranno segnalate ai responsabili. Lavorare di squadra sul territorio è il nostro impegno”,

L’on.Carfagna ha, inoltre, provveduto alla nomina dei coordinatori cittadini di:

Contursi Terme, l’avv. Gerardo Mazzeo

Laviano, geom. Alessandro Ciottariello

Santomenna, Gerardo Calabrese (vice sindaco)

Castelnuovo di Conza, Onorato Francione

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.