Il Commissario provinciale di Fi, On. Mara Carfagna, nomina nuovi Coordinatori. «Lavorare di squadra è il nostro impegno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Mara_Carfagna_a_SalernoLa squadra provinciale di Forza Italia si rafforza. Nuovi componenti entrano a far parte dell’organizzazione territoriale del Partito. L’onorevole Mara Carfagna, commissaria provinciale di Forza Italia, ufficializza i nomi degli ultimi due Coordinatori di Zona che chiudono, così, il quadro organizzativo territoriale del Partito.Salvatore Gagliano, consigliere presso il comune di Salerno, è stato difatti nominato coordinatore di Zona “Cava – Vietri – Costiera”, mentre Biagio Midaglia è stato nominato coordinatore di zona “Golfo di Policastro”.

“Grazie all’ingresso di nuovi coordinatori di zona e coordinatori cittadini di Forza Italia – ha commentato l’on.Carfagna -, il partito è ancora più attento alle necessità che di volta in volta verranno segnalate ai responsabili. Lavorare di squadra sul territorio è il nostro impegno”,

L’on.Carfagna ha, inoltre, provveduto alla nomina dei coordinatori cittadini di:

Contursi Terme, l’avv. Gerardo Mazzeo

Laviano, geom. Alessandro Ciottariello

Santomenna, Gerardo Calabrese (vice sindaco)

Castelnuovo di Conza, Onorato Francione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.