Turnofarmacie, il portale dedicato ai turni delle farmacie di tutta Italia!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Foto Stock - FarmaciaDa oggi con un semplice click sul web si potranno ricercare le farmacie aperte della propria zona su tutto il
territorio nazionale.  Tutto questo grazie a turnofarmacie, il portale delle farmacie nazionali, che vanta l’unica banca dati di tutti i  turni aggiornati delle farmacie e parafarmacie in Italia.  Un servizio davvero pratico ed innovativo nato dall’idea di un’azienda già operante nel marketing per le  farmacie, che permette all’utente non solo di ricercare le farmacie per località, ma tramite geo
localizzazione anche per distanza da dispositivo pc o mobile che sia, e di essere guidati alla farmacia stessa
tramite mappa interattiva.  Inoltre grazie ad un accordo esclusivo con ANSO Associazione Nazionale Stampa Online a breve i turni aggiornati saranno visibili anche sulle principali testale locali on line di tutto il territorio nazionale.

Nicola Amelio Vice Presidente di ANSO “riteniamo che turnofarmacie. sia un progetto molto interessante e
un tassello mancante per l’informazione locale online in italia”. “Abbiamo notato che mancava un servizio simile e abbiamo deciso di realizzare turnofarmacie, che per le  nostre ambizioni vuole diventare un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio nazionale” dichiara Maurizio Bellante cofondatore del progetto.  Un progetto importante ed impegnativo, se si considera che i turni verranno inseriti manualmente da un team di telefoniste, che contatteranno singolarmente ogni singola farmacia alla quale forniranno user e password per le modifiche future.

Ma non solo turni! Su www.turnofarmacie.it gli utenti potranno visionare, confrontare ed eventualmente acquistare tutte le
migliori offerte inserite dalle farmacie sul portale stesso in riferimento a tutta una serie di categorie di  prodotti quali alimenti, dermocosmesi, igiene personale, infanzia, integratori, omeopatia, sanitaria e  veterinaria. In questo modo l’utente potrà decidere se ricevere i prodotti direttamente a casa, oppure nel caso la  farmacia si trovi in zona, di prenotare il prodotto via web e ritiralo in farmacia.

“Un servizio sia per l’utente finale, che potrà cosi confrontare ed acquistare una vasta gamma di prodotti tranquillamente seduto da casa, sia per la farmacia che potrà dare un nuovo impulso al proprio business, sfruttando un nuovo canale” dichiara Claudio Citzia amministratore di New Exit srl, società proprietaria di  turnofarmacie.it, che conclude “ma anche utilizzare servizi aggiuntivi quali la possibilità di stampare il foglio turni, acquistare prodotti di dermocosmesi personalizzata, consultare le migliore offerte e tariffe su altri servizi quali croci, arredi, modulistica per farmacie e molto altro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.