Pontecagnano: cercano di rubargli il portafoglio e lo feriscono a colpi di pistola

Stampa
Carabinieri_pontecagnano_comerciante_feritoContinuano ad essere critiche le condizioni di Vincenzo Buonocore 44enne, venditore ambulante da Sant’Egidio del Monte Albino, attinto questa mattina, in via dei Navigatori di Pontecagnano, da un colpo di pistola cal. 7,65 esplosogli contro da uno sconosciuto che poco dopo si è dileguato a bordo di una Mercedesscura, forse condotta da un complice.

Ha riportato una ferita da arma da fuoco alla coscia sinistra con rescissione dell’arteria femorale profonda, aggravata da una copiosa perdita di sangue e rimane ricoverato, in prognosi riservata, presso il reparto di chirurgia dell’ospedale di Salerno.

Febbrili le attività investigative condotte dai Carabinieri della Stazione di Pontecagnano,  del Nucleo Operativo  Radiomobile della Compagnia di Battipaglia e del  Nucleo Investigativo del Reparto Operativo Comando Provinciale di Salerno. Non viene scartata alcuna ipotesi anche se inverosimile appare la versione fornita dal ferito, prima di entrare in sala operatoria, di una rapina ad opera di due extracomunitari finita male.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, hanno già condotto all’esecuzione di alcune perquisizioni, agli interrogatori di numerose persone che erano presenti al bar o in transito lungo la litoranea, a quell’ora molto affollata. La visione delle immagini del sistema di videosorveglianza di un locale pubblico, posizionato nei pressi, ha permesso solo di stabilire l’ora esatta dell’avvenuto ferimento: le 9,37 quando si vede il ferito che attraversa la strada in cerca di aiuto.

In allegato vi invio una foto dei luoghi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.