Regione: la campagna elettorale è già cominciata. Da Salerno una squadra per Caldoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Stefano_Caldoro_in_primo_2Una sorta di laboratorio Salerno. In vista delle regionali, ovviamente. In questi giorni, in queste settimane ci stanno lavorando i fedelissimi del governatore per non lasciare il territorio nelle mani di Vincenzo De Luca.  Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  Strategia preventiva, quella di Caldoro, che lavora a un progetto politico per la volata della prossima primavera. Un ponte con Forza Italia e Fratelli d’Italia con un nuovo progetto politico per accantonare, almeno per il momento, il simbolo del nuovo Psi. Non foss’altro perché viene visto come un po’ usurato ed è necessario lavorare ad un nuovo progetto moderato-riformista. E con un maggiore appeal, soprattutto, per una ,lista civia di area.

Il Mattino fa anche alcuni nomi per il laboratorio socialista: Gaetano Amatruda, portavoce di origini salernitane, che organizza incontri e riunioni con una pattuglia di socialisti di vecchio e nuovo stampo. Ancora Antonio Fasolino, 42 anni, presidente dell’aereoporto di Salerno e nipote dell’ex parlamentare del Pdl Gaetano, e Gaetano Paolino, consigliere legale personale del governatore.

L’amministrativista, cioè, che permise a Caldoro neo insediato di trovare l’assist giuridico per bloccare le delibere di spese varate dal suo predecessore Antonio Bassolino.

 

Con lui Marisa Annunziata, anche lei amministrativista ed ex subcommissario amministrativo all’Asl Salerno, e Lello Ventre, responsabile relazioni del Ruggi d’Aragona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.