Salerno: presentazione del libro “Il killer di San Domenico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il killer di san domenico (1)Sarà presentato domani alle 19 presso la libreria feltrinelli di Salerno, in Corso Vittorio Emanuele, il libro di Antonio Orlando, giovane scrittore lucano con la passione per i gialli. Il killer di san domenico, questo il titolo del libro, è un’opera intensa, ricca di suspance, sostenuta da una trama avvicente e un ritmo incalzante. Un omicida seriale si aggira tra i vicoli della città eterna, convinto che la tortura sia l’unica strada che conduca alla purificazione.

La prima vittima è Frate Agostino, colpevole di aver amato una donna. Sul caso indaga il capitano Alessandro Bauceri, efficiente e determinato a rivelare il volto dell’assassino. Tra misteriosi acronimi, opere d’arte, identità nascoste e colpi di scena, la verità sembra diventare troppo lontana ed oscura. Un giallo mozzafiato che osa addentrarsi tra le pieghe più oscure della religione, fino a toccare il mondo delle logge massoniche. Il lettore non potrà far altro che restare legato alla trama fino all’ultimo rigo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.