Spettacoli: per la “Festa della Donna” al Gaming Hall MaxiBingo di Fratte a Salerno si dire con il cabaret di Enzo e Sal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
codereSabato 8 marzo, in occasione della Festa della donna, Codere organizza nellaGaming Hall Maxibingo di Fratte (Salerno) una speciale serata con cena e lo spettacolo di cabaret di Enzo e Sal. Dalle 20.00, Codere propone ai propri clienti una cena dal menu speciale a base di risotto con funghi porcini e zafferano, bocconcini di pollo al limone con pomodorini, fagiolini all’agro e bevanda, tutto al prezzo di 5 euro. Inoltre, a tutte le donne presenti in sala, verranno distribuiti simpatici gadget. Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, in arte Enzo e Sal, frequentano nel 2007 il laboratorio di scrittura comica “Achille Campanile” al Teatro “Tam Tunnel Comedy Club”di Napoli. Nel 2008 vincono la XIII edizione del “Premio Massimo Troisi” come miglior attore comico e il “Bravo Grazie”, la cosiddetta Champions League del cabaret. Nello stesso anno partecipano alla trasmissione “Made in Sud”, in onda su Sky e nel 2009 entrano a far parte del cast di “Colorado”.

Per informazioni consultare il sito www.codereitalia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.