Agropoli, Vigili del Fuoco: vicina l’attivazione di un distaccamento permanente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vigili del fuocoL’amministrazione comunale di Agropoli ha chiesto alla Regione Campania il comodato d’uso gratuito dei locali della Protezione Civile ubicati in località Mattine. Saranno destinati ed utilizzati come sede del distaccamento permanente dei Vigili del Fuoco che sarà attivato sul comprensorio agropolese. Ad annunciarlo il sindaco Franco Alfieri e l’assessore comunale con delega alla protezione civile Massimo La Porta.

Nei giorni scorsi è stato già effettuato un sopralluogo da parte di rappresentanti dei caschi rossi che hanno espresso la volontà di rendere operativa una struttura sul territorio di Agropoli.

«Siamo vicini, finalmente, all’attivazione nella città di Agropoli di un distaccamento dei Vigili del Fuoco – afferma il sindacoFranco Alfieri – E’ alle battute finali il lavoro che stiamo portando avanti da tempo, con l’obiettivo di garantire una sede idonea per i mezzi e gli uomini dei caschi rossi. E’ fondamentale avere su un territorio vasto come il nostro, che abbraccia anche i comuni limitrofi, un presidio che possa in tempi rapidi intervenire in casi di emergenza».

«L’amministrazione comunale – aggiunge l’assessore Massimo La Porta – è impegnata nel rafforzare il sistema di Protezione Civile e la futura attivazione del distaccamento dei Vigili del Fuoco rientra proprio in tale ottica».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.