Basket: Il Delta ospita il Meomartini Benevento

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneTorna a giocare tra le mura amiche il Delta Basket Salerno. Reduce da due vittorie esterne di fila, la squadra cara al presidente Luciano Pierri si accinge a ricevere al PalaSilvestri di Matierno la visita del Meomartini Benevento, penultimo in classifica ma reduce dalla vittoria con Montediprocida. La gara è valida per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C Regionale e sarà disputata domenica 9 marzo con inizio alle ore 18.

Per il Delta si tratta di una partita molto importante perché i salernitani cercano continuità di risultati al fine di ottenere la certezza aritmetica dell’ingresso nei playoff, ma anche per poter conseguire un buon piazzamento nella griglia della post season. “Attualmente siamo al sesto posto – osserva il pivot Giovanni Balestrieri – ed abbiamo un buon vantaggio sulle squadre classificate al decimo posto.

Tuttavia, non ci culliamo sugli allori perché la strada è ancora lunga. Ci sono sette partite da giocare da qui al termine della regular season ed i giochi non sono ancora fatti. Inoltre noi puntiamo a migliorare la nostra posizione in classifica per cui non possiamo permetterci passi falsi. La gara di domenica è molto più insidiosa di quanto non direbbe la classifica. Il Meomartini è una buona squadra, ha vinto una gara importante nello scorso turno e a Salerno verrà con la determinazione e la voglia di fare punti. Perciò dovremo scendere in campo concentrati e carichi per portare a casa il risultato”.

Programma 24° g.: Nola-Piscinola, Delta-Meomartini, Montediprocida-S.Nicola, Sarno-Scafati, Partenope-Arzano, Megaride-Bellizzi, Donato Avenia-Centro Ester, Portici-Casavatore

Classifica: Donato Avenia 40, Bellizzi 38, Scafati 34, Sarno 33 (-1),  Partenope 32, Delta 28, Nola 26, Megaride 24, Casavtore 22, Portici, Arzano 16, Montediprocida 14 (-2), Piscinola, Centro Ester 12, Meomartini 10, S. Nicola 7 (-1)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.