Basket, Serie D, Bonaccorso della PB63 convocato allo Streetball Tour 2014

Stampa

Basket_PB63_Antongiulio_BonaccorsoSettimana atipica per la PB63, una settimana povera di impegni ufficiali. Prima il rinvio della gara con Forio valevole per il campionato di serie D (si giocherà il 14 marzo alle 16:30), poi quella con la Juvecaserta valevole invece per il torneo under 17 Eccellenza. Una settimana, dunque, fatta prevalentemente di lavoro in palestra, un lavoro servito per preparare al meglio la gara di sabato sera contro il Torregreco. Appuntamento alle 19:30 allo Zauli, obiettivo per Ambrosano e compagni provare a bissare il successo di due week-end fa contro il Secondigliano.

Ma questa settimana è anche quella della convocazione di Antongiulio Bonaccorso allo Streetball Tour 2014 in programma sabato e domenica a Rimini. L’occasione giusta per vedere all’opera i migliori prospetti in circolazione in Italia, e dunque riconoscimento importante per uno dei migliori cestisti del settore giovanile della PB63 che intanto continua a “regalare” giocatori al Progetto Tecnico Federale della Regione Campania. Anche questa volta, oltre a Bonaccorso, sono stati convocati Vincenzo Longobardi e Francesco Santoro (presenti anche gli allenatori Raffaele Porfidia e Daniele Serrelli).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.