Battipaglia: prova abiti costosi e poi tenta di scappare, Polizia acciuffa 45enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_arrestoI poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio per contrastare i reati contro il patrimonio, in particolare i furti, sono intervenuti presso un esercizio commerciale adibito a boutique, in pieno centro di Battipaglia, a seguito della richiesta d’intervento fatta al “113” da una commessa che ha segnalato un tentativo di furto.

La commessa ha spiegato agli agenti che poco dopo l’apertura del negozio un cliente che era entrato nella boutique, dopo aver provato costosi abiti, per il valore complessivo di circa 800,00 Euro, aveva tentato di uscire senza pagare, col pretesto di ritornare successivamente per il pagamento dei capi d’abbigliamento.

L’immediato intervento della Polizia ha consentito di fermare e controllare l’individuo che è stato identificato, nonostante fosse sprovvisto di documenti d’identità, per S. D. di anni 45, di Taranto, con precedenti di polizia per furto in negozi e centri commerciali, il quale alloggiava presso un hotel di Battipaglia.

Gli agenti, a causa dei suoi precedenti di Polizia nonché dell’episodio di cui si era reso protagonista in mattinata, lo hanno sottoposto al foglio di via obbligatorio per la durata di anni 3, con divieto di ritorno nel Comune di Battipaglia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.