Centrale del Latte Salerno: si inaugurano altri punti vendita a marchio CDL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Punto_vendita_Centrale_Latte_1Sabato, 8 Marzo 2014, in occasione della festa internazionale della donna, la Centrale del Latte di Salerno celebrerà l’evento con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita griffati a marchio: a Salerno e a Pontecagnano.

L’appuntamento è per le ore 11.00, presso il Panificio Tranchino s.n.c. di Ciro, Francesco e Matteo Tranchino in via Giovanni Guarna 7/9 a Salerno.

Successivamente, alle  ore 12.00, da Donnarumma Salumi s.n.c. di Donnarumma Alfonso & Figli in Via Sicilia 8 a Pontecagnano Faiano.

Nel giro di pochi mesi sono già sei gli esercizi commerciali in Provincia che, rimarcando il rapporto di fiducia esistente, hanno scelto di rafforzare la partnership con l’azienda salernitana, personalizzando gli spazi destinati alla vendita ed offrendo una serie di servizi alla clientela.

Un vero e proprio lavoro di squadra per raggiungere l’obiettivo primario, quello della soddisfazione delle esigenze del consumatore, mediante la fidelizzazione e la qualità dei prodotti nostrani.

Alle due inaugurazioni saranno presenti i vertici della Centrale del Latte di Salerno ed i titolari dei Punti Vendita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.