Coscia (PD): Convocazione urgentissima Consiglio Provinciale su questione Cstp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
giovanni_cosciaDopo aver inserito all’ultimo punto dell’ordine del giorno del Consiglio Provinciale,l’argomento riguardante gli operai forestali, e solo  all’ ultimo momento, l’argomento riguardante la ricapitalizzazione del CSTP del Consiglio Provinciale tenutosi questa mattina;

Addirittura La maggioranza di centrodestra,con la propria assenza,  ha fatto venire meno il numero legale per poter discutere questi due temi di vitale importanza,uno riguardante il futuro degli operai forestali ed il secondo il trasporto pubblico del salernitano, oltre a numerosi debiti fuori bilancio.

Augurandosi che questa Amministrazione Provinciale rispetti il proprio dovere Istituzionale e si faccia carico delle proprie responsabilità;

CHIEDIAMO la convocazione urgentissima di un nuovo Consiglio Provinciale con all’ordine del giorno “ Operai idraulici forestali e ricapitalizzazione CSTP”  .

 

Giovanni Coscia  Capogruppo PD

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.