Le corse dei cavalli dietro la sparatoria a Pontecagnano dove è stato ferito un commerciante, preso un 68enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_pontecagnano_comerciante_feritoI Carabinieri di Salerno hanno chiuso il cerchio attorno al presunto tentativo di rapina avvenuto ieri sulla litoranea di Pontecagnano e culminato con l’esplosione di alcuni colpi di pistola alle gambe. Rispetto alla versione fornita dal commerciante ambulante rimasto ferito all’arteria femorale ed ora in gravi condizioni al Ruggi non si è trattato di un tentativo di rapina ad opera di extracomunitari ma di un vero e proprio regolamento di conti maturato nell’ambito delle corse amatoriali dei cavalli.

In manette un 68enne già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi (In passato aveva ferito un imprenditore edile). L’uomo, originario di Castellammare è residente a Pontecagnano è stato fermato a Pagani. I riscontri dei militari hanno permesso di accertare che era stato lui a sparare contro il commerciante ambulante.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.