Mercato S.Severino: Sindaco chiede sportello Agenzia Entrate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mercato_s_severino_1Con una nuova missiva indirizzata al direttore nazionale dell’Agenzia delle Entrate Attilio Befera e ad direttore regionale Libero De Angelillis, il sindaco Giovanni Romano ha riproposto l’apertura di uno sportello decentrato a Mercato S. Severino.

La lettera ha fatto seguito a precedente corrispondenza, con cui il Sindaco aveva già fatto richiesta dello sportello, subito dopo la soppressione dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate con l’accorpamento alla sede di Salerno.

“Ritengo di dover riproporre alla loro attenzione” – ha scritto il primo cittadino –“la proposta di attivare uno sportello territoriale e, questa volta, lo chiedo prospettando un requisito concreto che si è venuto a creare, ossia la disponibilità di locali, a seguito di opportuna verifica”.

“La presenza di uno sportello territoriale nella nostra Città” –ha proseguito Romano –“ potrebbe garantire alla cittadinanza l’assistenza relativa agli adempimenti fiscali richiesti dalle istituzioni locali e l’erogazione dei principali servizi inerenti il fisco”.

“Gli utenti” – ha concluso il Sindaco –“ sono costretti ad affrontare notevoli disagi per il disbrigo delle pratiche, dovendosi recare a Salerno ed aspettare per ore il proprio turno con enorme dispendio di tempo sottratto alle attività lavorative”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.