Nasce Assoristoratori Sapresi Cicas Sapri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ristoratori_sapri_chef_cucina_cibo_prodotti_dieta_mediterraneaLunedì 3 marzo nel corso di un incontro tenutosi presso la sede di CICAS SAPRI alla presenza dei vertici locali della confederazione imprenditori, commercianti artigiani, turismo e servizi e 12 ristoratori della città della spigolatrice, è nata “Assoristoratori Sapresi Cicas Sapri”.

L’iniziativa voluta fortemente da Enzo Crivella, che per Cicas Sapri è il Responsabile del settore territorio e comunicazione, mira a creare un coordinamento tra i ristoratori sapresi per cercare di organizzare, di concerto con le istituzioni locali, iniziative idonee a tutela del settore, con la possibilità di creare una rete capace di fare sistema, che passi attraverso la possibilità di favorire la creazione di gruppi d’acquisto, la realizzazione di eventi promozionali, corsi di formazione con chef di livello internazionale e azioni pubblicitarie capaci di rilanciare il comparto da tempo in crisi, dato il particolare momento congiunturale.

Da subito allo studio un portale internet, una pagina facebook denominata “Gustasapri” dove poter postare recensioni sulle attività aderenti, ricette del territorio, menù e le iniziative da intraprendere.

Allo studio particolari menù a km parco da proporre in occasione delle prossime festività pasquali e dei ponti del 25 aprile e primo maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.