Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno di scena al Foro Italico di Roma per la prima di ritorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rari_Nantes_Salerno_1Si aprirà domani, sabato 8 marzo, il girone di ritorno della Rari Nantes Salerno, di scena in trasferta per la seconda settimana consecutiva. Ad attendere i giallorossi di Mario Grieco una delicatissima sfida contro la Roma Nuoto. Al Foro Italico (inizio ore 15:00) i salernitani si giocano una buona fetta di stagione considerando che l’inusitata sconfitta di Latina ha pericolosamente accorciato le distanze con la parte bassa della classifica. Il sette di Fabbri – di contro reduce dall’importantissima vittoria casalinga contro Muri Antichi – cerca l’aggancio in classifica, servirà una Rari Nantes finalmente convincente anche fuori dalle mura amiche della Vitale per allontanare gli assalti capitolini. Non è affatto piaciuta al tecnico Mario Grieco l’ultima prestazione: il tecnico salernitano ha catechizzato a dovere la squadra in settimana, facendo svolgere due probanti allenamenti contro il Circolo Canottieri Napoli, compagine militante nel campionato di A1.

Ancora formazione rimaneggiata per la Rari Nantes Salerno: rientra Raffaele Donnabella ma non è al meglio al pari di Marcello Vuolo, Andrea Giordano sconterà il secondo dei due turni di squalifica. Grieco pretende un’immediata reazione da parte dei suoi: “All’andata abbiamo vinto abbastanza bene, ma Roma Nuoto ha diverse individualità capaci di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Giocano in casa e vorranno sfruttare una delle ultime chance per uscire dalla lotta per la retrocessione. Il nostro problema è di natura mentale, fuori casa siamo decisamente più deboli. Ho voluto far allenare i ragazzi due volte a Napoli proprio per cercare di farli entrare meglio nel clima trasferta. Non abbiamo sfigurato, mi auguro di raccogliere finalmente i primi punti esterni”.

CONVOCATI: Bernaudo, Biancardi, Donnabella, C. Esposito, G. Esposito, Ferrigno, Gallozzi, Ingrosso, Parrilli, Pasca, Russo, Vuolo, White. Arbitri: Magnesia e Taccini.

 

DIRETTA STREAMING. La gara tra Roma Nuoto e Rari Nantes Salerno sarà trasmessa in streaming web. Per assistere alla diretta gratuita della partita basterà cliccare “mi piace” sulla pagina della piattaforma PlayTv accessibile all’indirizzo http://www.facebook.com/playsport.tv.

 

SETTORE GIOVANILE. Fermi i campionati Under 17 ed Under 15, giovanili rarinantine in vasca nella giornata di domenica in una sfida incrociata contro i napoletani dell’Acquachiara. Alle 10:00 l’Under 13 ‘B’ di Rosario Ferrigno sfida l’Acquachiara ‘B’, a seguire (ore 11:00) l’Under 13 ‘A’ di Carmine Esposito affronterà l’Acquachiara ‘A’.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.