Sala Consilina: furti e rapine in abitazioni. Arrestato il decimo componente della banda a Frascati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_arrestoNella mattinata odierna, a conclusione di mirate ricerche, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, in collaborazione con i colleghi del Gruppo di Frascati, hanno localizzato Durdevic Davor, 48enne, destinatario di misura cautelare nell’ambito dell’operazione “GOLDEN TRIPS”, che ha già consentito di arrestare 9 persone ritenute responsabile di associazione per delinquere finalizzata alla consumazione di furti e rapine in abitazioni.

Pochi giorni fa si era costituita, sempre presso il Comando di Frascati,  una donna della banda. L’uomo si è pertanto costituito presso i carabinieri di Frascati.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stata tradotto presso la Casa Circondariale di Roma-Rebibbia, a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro, titolare dell’inchiesta.

Comunicato Legione Carabinieri Sala Consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.