Salerno: multati dai Vigili grazie alle telecamere per abbandono rifiuti vicino campane raccolta vetro

Stampa

Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniNell’ambito delle attività di controllo, al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza nel territorio comunale, il personale della Polizia Municipale di Salerno ha provveduto in data odierna ai seguenti interventi:

 – Sono stati effettuati 3 verbali a persone straniere per accattonaggio in varie zone della città.

 – Sono stati elevati  3 verbali per errato conferimento dei R.S.U. con sanzione di € 500,00. I verbali in questione sono stati effettuati in seguito alla visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza e  precisamente alle vie Vernieri e via G. Negri vicino alla campane per la raccolta di vetro. Il personale dipendente in abiti civili ha così individuato i tre autori verbalizzandoli e provvedendo, poi, per il tramite di personale del Consorzio Sa/Bacino 2 alla bonifica delle aree.

 –  E’ stato elevato un verbale a un persona che effettuava l’attività di parcheggiatore abusivo; le somme illegalmente percepite sono state confiscate.

 – Si sono verificati e siamo intervenuti su n. 2 incidenti stradali con  feriti lievi.

   Comunicato a cura del Comando di P.M.  Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.