Salerno: multati dai Vigili grazie alle telecamere per abbandono rifiuti vicino campane raccolta vetro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniNell’ambito delle attività di controllo, al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza nel territorio comunale, il personale della Polizia Municipale di Salerno ha provveduto in data odierna ai seguenti interventi:

 – Sono stati effettuati 3 verbali a persone straniere per accattonaggio in varie zone della città.

 – Sono stati elevati  3 verbali per errato conferimento dei R.S.U. con sanzione di € 500,00. I verbali in questione sono stati effettuati in seguito alla visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza e  precisamente alle vie Vernieri e via G. Negri vicino alla campane per la raccolta di vetro. Il personale dipendente in abiti civili ha così individuato i tre autori verbalizzandoli e provvedendo, poi, per il tramite di personale del Consorzio Sa/Bacino 2 alla bonifica delle aree.

 –  E’ stato elevato un verbale a un persona che effettuava l’attività di parcheggiatore abusivo; le somme illegalmente percepite sono state confiscate.

 – Si sono verificati e siamo intervenuti su n. 2 incidenti stradali con  feriti lievi.

   Comunicato a cura del Comando di P.M.  Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.