Scafati: Giunta delibera nuove opere pubbliche, centro per anziani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_Municipio

La giunta comunale ha deliberato una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e approvato alcune misure relative alla piazzetta prevista in località Cappelle, il cui progetto esecutivo sarà approvato a breve, e al centro sociale

Nel contempo, con l’approvazione della variante finalizzata al miglioramento e alla sistemazione esterna del centro polivalente per anziani a S.Pietro, opera da 1.100.000,00 euro, che restituirà al quartiere un punto di ritrovo per giovani ed anziani, e con la devoluzione del mutuo per la piazzetta di contrada Cappelle, diamo il via a nuove opere pubbliche, nuovi spazi, per una Scafati più funzionale alle esigenze della cittadinanza, sempre più protagonista delle iniziative e delle attività”.polivalente a S.Pietro.  A tal proposito il sindaco Pasquale Aliberti ha dichiarato: “Con l’approvazione della delibera relativa alla manutenzione straordinaria II lotto (246.726,00 euro) e III lotto (223.549,61 euro) dei tratti di strada in via L.Cavallaro, via Tricino, via M.Nappi, via A.Manzoni, via Fosso dei Bagni, via Oberdan, via A. De Gasperi, via Avigliano, via Capone, via Dossetti, corso Nazionale, via Lo Porto, via Passanti, abbiamo inteso migliorare la pavimentazione stradale e far fronte ai dissesti stradali dovuti alle piogge di questi ultimi giorni, ampliando gli interventi.

 

Soddisfatto il consigliere comunale Domenico Casciello. “Con la delibera di devoluzione del mutuo per la piazzetta di Cappelle si intende garantire la copertura finanziaria dell’opera. Siamo giunti ormai alla fase conclusiva del procedimento amministrativo, per il quale, in questi ultimi mesi, abbiamo lavorato con grande passione, impegno ed energie. Un’opera importante per la contrada, che abbiamo voluto condividere con il territorio nell’assemblea pubblica dello scorso 22 dicembre, presieduta dal Sindaco Pasquale Aliberti. Il progetto prevede un ampio parco giochi con verde attrezzato, un campo di bocce di ultima generazione, regolamentare e coperto, un gazebo e un parcheggio al servizio della cittadinanza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.