Trasporti, Cascone: “Dopo altre aziende la Provincia dimentica anche il CSTP”

Stampa
Salerno_fermata_Autobus_Pullman_cstp“Il mancato inserimento all’Ordine del Giorno del Consiglio Provinciale del punto sulla ricapitalizzazione del CSTP grida vergogna !”. Lo scrive in una nota l’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone. “Mesi di sacrifici dei dipendenti rischiano di essere vanificati dal distratto Assessore Provinciale che ha provato a recuperare con un punto aggiuntivo senza però saper garantire la presenza in aula della propria maggioranza.

Questa e’ la politica sul Trasporto della Provincia che, ricordo a me stesso, ancora deve garantire la copertura del 10% per il 2014 (siamo a Marzo!) delle risorse dello scorso anno (pari all’IVA garantita dallo stesso Ente gli anni precedenti) per scongiurare disastrosi tagli ai servizi con conseguenti ripercussioni sul personale delle tante aziende salernitane che operano in questo settore.

Intendo anche precisare che il Comune di Salerno non accetterà mai che il servizio su ferro della Metropolitana leggera possa essere finanziato da un recupero dei trasferimenti destinati al trasporto provinciale su gomma: noi vogliamo un integrazione dei servizi non una sostituzione”.

ing. Luca Cascone

Assessore alla Mobilità

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.