Basket: A2, Buon test con la Carpedil ed ora il rompete le righe

Stampa

PB63_Lady_Battipaglia_gruppoTre giorni di meritato riposo, questa la decisione dello staff tecnico della PB63 Lady che ritornerà a lavoro nella giornata di lunedì sera visto l’impegno di campionato dell’under 19. Intanto, approfittando dell’All Star Game di serie A1, le Lady sono scese in campo ieri sera per l’amichevole contro la Carpedil Salerno.

Appuntamento allo Zauli prima del rompete le righe: 66-65 il punteggio finale di una gara ricca di spunti. Da una parte Treffers autrice di ben 37 punti, dall’altra la risposta di Potolicchio con 27. Da segnalare l’assenza di Orazzo, Minali, Riccardi ed anche Ferretti a gara in corso per Battipaglia, di D’Alie per Salerno: “Ho visto buone cose mischiate alle classiche ingenuità da parte delle nostre giovani – l’analisi dopo la gara di coach Massimo Riga -. Uno scrimmage, tuttavia, utile per chiudere questa settimana di lavoro, poi dalla prossima inizieremo a pensare alla trasferta di Bologna che rappresenterà l’ennesima tappa fondamentale della stagione”.

Analisi a 360 gradi, invece, da parte del team manager Giulio Pierri: “Veniamo da una partita perfetta, quella contro Broni, sono dell’avviso che avremmo potuto giocare con chiunque ma avremmo sempre vinto. Ora, però, non bisogna abbassare la guardia nonostante la sosta che ci permette comunque di rifiatare e di recuperare tutte le acciaccate in vista di Bologna. Sarà una gara che non bisognerà sottovalutare, cosa accaduta all’andata. Di fronte avremo una squadra giovane come noi e desiderosa di mettersi in mostra. Ma più che all’avversario dobbiamo pensare a noi stessi, con l’intento di lavorare sempre duramente e con umiltà. Non siamo i favoriti, ma ora tutti ci temono”.

Intanto da quest’oggi Michela Marchetti sarà impegnata, per due giorni, in quel di Rimini per lo Streetball Italian Tour 2014.

TABELLINO PB63 LADY-CARPEDIL SALERNO

Pb63: Treffers 37, Ferretti 2, Russo F. 7, Russo A. 1, Marchetti, Ramò 9, Di Donato 6, Diouf, Di Cunzolo, Chiarella 4. Coach: Riga

Carpedil: Trotta 4, Potolicchio 27, Bertan 10, Ribezzo 7, Fereoli 4, Ardito 3, Dentamaro 8, Frascolla 2. Coach: Blanco

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.