Fondi Campania: Governatore Caldoro, “Nessuno ha tagliato come noi”

Stampa
caldoro_arrabbiato“Corte dei Conti e costi politica. Molto bene i controlli, nessuno ha tagliato come noi”. Dalla sua pagina Facebook, il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, parla della richiesta della Corte dei Conti in relazione agli inviti a dedurre e dice: ”Molto bene, tutto con trasparenza”. Caldoro spiega che un invito a dedurre è ”una richiesta a presentare documentazione aggiuntiva su alcune spese del Consiglio”. “La Procura della Corte dei Conti ha deciso un percorso analitico ma garantista e di collaborazione – dice – I titoli di alcuni giornali spesso servono per vendere copie anche quando sarebbe più utile raccontare i fatti”.

“Cari amici – afferma rivolto direttamente ai cittadini – la trasparenza è la strada da seguire per rendere più forte la politica e le istituzioni come la scelta di avere tagliato gli stipendi del 50%”. “Presenteremo tutte le carte. Siamo e dovete essere orgogliosi del lavoro fatto – aggiunge – Abbiamo drasticamente ridotto i costi della politica, abbiamo eliminato i benefit, le auto blu fra queste per intenderci. Pochi nel Paese hanno avuto il nostro stesso coraggio”. “Il mio stipendio di fatto dimezzato come ha avuto modo di riconoscere la stessa Corte dei Conti – conclude – Garantiremo, in totale collaborazione con l’autorità giudiziaria, sempre maggiore trasparenza”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.