Hippo Basket: i salernitani cercano la vittoria contro la capolista Lions BK di Gragnano

Stampa

Basket_Hippo_Salerno_azione_2La Galeno Hippo Basket Salerno affronterà i Lions di Gragnano tra le mura amiche domenica 9 Marzo alle ore 20.30. Una partita difficile perchè gli ospiti sono tra le squadre più in forma del campionato di Promozione, sono primi in classifica a 28 punti insieme a Minori e Sarno e provengono da ben cinque vittorie consecutive; l’ultima sconfitta è stata 26 Gennaio contro la Virtus Pontecagnano.

La Hippo Basket invece è in striscia negativa da ben tre gare, la ritrovata forma dello scorso mese ha perso di smalto nelle ultime partite. De Sio e compagni all’andata subirono un passivo di venti punti in una partita molto equilibrata nei primi 2 quarti, con i padroni di casa avanti grazie ad un numero alto di falli degli atleti salernitani. I conseguenti tiri liberi, poi,  fecero la differenza nel vantaggio complessivo. I granata sicuramente non partiranno battuti, anzi, vogliono ritrovare quella verve che gli ha permesso di macinare molti punti in chiave salvezza. La gara è difficile, ma i ragazzi di Coach Capuano sono pronti a giocarsela anche con la prima in classifica, forti anche di un Manuel Sica sempre più nella top ten dei marcatori del Girone C di Promozione Maschile.

L’appuntamento è domenica alle 20.30 al PalaSilvestri di Matierno, dirigeranno la gara i signori Carotenuto Paolo di Scafati e Troiano Cosimo di Angri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.