Hippo Basket: i salernitani cercano la vittoria contro la capolista Lions BK di Gragnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_Hippo_Salerno_azione_2La Galeno Hippo Basket Salerno affronterà i Lions di Gragnano tra le mura amiche domenica 9 Marzo alle ore 20.30. Una partita difficile perchè gli ospiti sono tra le squadre più in forma del campionato di Promozione, sono primi in classifica a 28 punti insieme a Minori e Sarno e provengono da ben cinque vittorie consecutive; l’ultima sconfitta è stata 26 Gennaio contro la Virtus Pontecagnano.

La Hippo Basket invece è in striscia negativa da ben tre gare, la ritrovata forma dello scorso mese ha perso di smalto nelle ultime partite. De Sio e compagni all’andata subirono un passivo di venti punti in una partita molto equilibrata nei primi 2 quarti, con i padroni di casa avanti grazie ad un numero alto di falli degli atleti salernitani. I conseguenti tiri liberi, poi,  fecero la differenza nel vantaggio complessivo. I granata sicuramente non partiranno battuti, anzi, vogliono ritrovare quella verve che gli ha permesso di macinare molti punti in chiave salvezza. La gara è difficile, ma i ragazzi di Coach Capuano sono pronti a giocarsela anche con la prima in classifica, forti anche di un Manuel Sica sempre più nella top ten dei marcatori del Girone C di Promozione Maschile.

L’appuntamento è domenica alle 20.30 al PalaSilvestri di Matierno, dirigeranno la gara i signori Carotenuto Paolo di Scafati e Troiano Cosimo di Angri.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.